Camp My Ride ha sempre creduto nell’avventura in totale libertà e nella connessione autentica con la natura, evitando campeggi e hotel convenzionali. Per questo motivo, i nostri viaggi di gruppo con il tuo 4×4 sono progettati per offrire un’esperienza unica e immersiva, seguendo la filosofia del campeggio in libera ma senza trascurare la comodità e tutti i confort.
In collaborazione con Paolo di Off Road Passion, per il 2025 proponiamo questi cinque bellissimi itinerari:
Assisteremo al più grande concerto Afro-Rock d’Africa. Il tour parte da Marrakech e percorre verso sud l’Anti Atlante per raggiungere il piccolo paesino di Mahamid el Ghizlane che ospita sulla sabbia sahariana il concerto dei popoli nomadi.
Un grande classico che ci vedrà affrontare le più belle piste sterrate tra l’Alto Atlante e il deserto del Sahara, ripercorrendo alcune tracce della gloriosa Dakar.
Nonostante l’impronta turistica di questo viaggio, il sapore della mitica Transanatolia Rally Raid ci accompagnerà in tante tappe. Più che un viaggio un accattivante scoperta giornaliera.
Vicini ma poco conosciuti, i Balcani sono una vera perla di bellezza. Attraverso ben cinque stati avremo modo di assaporare le recondite sfumature di un territorio dal fascino ineguagliabile.
Non è un semplice viaggio, ma una vera e propria avventura che ci vedrà attraversare tutta la catena dei Pirenei dal Mediterraneo all’Oceano. Impossibile descrivere la loro bellezza… occorre accendere i motori e partire.
Una delle regioni più selvagge di tutta Europa che stupisce per le sue caratteristiche morfologiche; aspre montagne, paesi arroccati, tracce dal panorama ineguagliabile e spiagge incontaminate dal mare cristallino
Se non siete amanti dei viaggi in totale libera, potete visualizzare tanti altri itinerari su Off Road Passion.